Progettazioni, ristrutturazioni di interni, consulenza integrata qualità ambiente e sicurezza, recupero urbano, computer grafica, creazione loghi, web editing, organizzazione eventi e mostre, itinerari storico-artistici, disegni a mano libera e in cad 2D-3D, info appalti.

 



Home Page

Elenco servizi

Articoli

Risparmio energetico

News

Contatti

Consulenza on-line

Realizzazioni

Messaggeria


Che cosa è, in realtà, quello che muove lo sguardo dello spettatore e lo volge a sé e lo rapisce nell'incanto della visione? ... È opinione universale, per così dire, che la proporzione delle parti, sia tra di loro sia col tutto, congiunta con la grazia del colore, crei la bellezza che si riferisce alla vista; in questa e, del resto, in ogni altra cosa «essere bello» consisterebbe nell'«essere proporzionato» e nell'aver misura.
Plotino , Enneadi



La nostra politica è orientata costantemente ad applicare strumenti di alto valore tecnico in modo da ottenere un processo che, partendo dall'ideazione fino al prodotto finale, risulti in linea con gli obiettivi del cliente e risponda alle esigenze di un mercato in continuo movimento.
La comunicazione visuale è un elemento fondamentale nella nostra civiltà la sua rapida evoluzione, anche grazie ad Internet, ha acquistato recentemente un ulteriore salto di qualità. La possibilità di interagire tutto il mondo, mettendo a confronto anche le realtà più lontane, rappresenta uno stimolo alla realizzazione di un prodotto che abbia ottime garanzie di originalità, che sia innovativo e fuori dagli schemi.
Le nostre soluzioni sono studiate per esprimere la personalità del cliente in relazione con il mondo esterno. Ogni dettaglio è valutato e curato attentamente.
Lo Studio Metamorfosi è in grado di aumentare e gestire l'immagine e la visibilità delle aziende attraverso la progettazione e la realizzazione di siti web, la creazione grafica di loghi con la realizzazione di materiale per le campagne pubblicitarie: volantini, depliant, brochure, manifesti. La disponibilità ad un budget contenuto garantisce comunque e sempre la massima qualità.

Forniamo assistenza completa nella progettazione di immobili, ristrutturazioni e arredo urbano. Riteniamo che attuare una politica volta al riuso dell'esistente con il recupero di immobili o di aree del tessuto urbano degradate e fatiscenti sia attualmente una necessità imprescindibile.
Operiamo applicando tecniche non invasive e materiali eco compatibili.

La nostra attività si esplica nei settori della:

PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA, INTERIOR DESIGN, RECUPERO URBANO

WEB EDITING, COMPUTER GRAPHIC,

ORGANIZZAZIONE EVENTI E MOSTRE

ITINERARI STORICO - ARTISTICI

DISEGNI CAD 2D 3D

CONSULENZA INTEGRATA QUALITA' AMBIENTE E SICUREZZA

VERIFICHE TECNICHE DEGLI IMPIANTI ELETTRICI AD USO MEDICO,
( norma CEI 64-8 del 1998, norma CEI 64-8v2 del 2001, norma CEI 64-13 del 1998
ad uso industriale, civile e scolastico )


PER UN SERVIZIO DI CONSULENZA ON-LINE
clicca QUI
Per ogni tuo problema puoi farci pervenire il quesito tramite email, fax o servizio postale.
Copyright 2005-2006
Qualsiasi riproduzione dei contenuti di questo sito è espressamente vietata.
Home Page - Elenco servizi - Articoli - Risparmio Energetico - News - Contatti - Consulenza on-line - Realizzazioni - Messaggeria