Progettazioni, ristrutturazioni di interni, consulenza integrata qualità ambiente e sicurezza, recupero urbano, computer grafica, creazione loghi, web editing, organizzazione eventi e mostre, itinerari storico-artistici, disegni a mano libera e in cad 2D-3D, info appalti.

 

esempi base

 

CONSULENZA ON-LINE
Preventivi gratuiti

geometra-architetto avellino

 



Nell'ambito della computer graphic possiamo fornire ogni tipo di informazione e preventivo riguardo la creazione di loghi, cataloghi, depliant, brochure e siti web. Metteremo a tua disposizione un'assistenza personalizzata e il materiale necessario per un'efficace campagna pubblicitaria. Una comunicazione integrata con una visione moderna, innovativa e originale. Il nostro obiettivo è trovare soluzioni specifiche di relazione con l'ambiente sociale, esplicitate nei vari target e segmenti, per affermare le caratteristiche peculiari, l'unicità dell'azienda.
In particolare per la creazione di un sito web, comprensivo di aggiornamenti per un anno, le tariffe sono:
Sito web di una pagina euro 50 + iva
Sito web di due pagine euro 150 + iva
Sito web di cinque pagine euro 210 + iva
Sito web di dieci pagine euro 450 + iva
Sito web di venti pagine euro 750 + iva

Se sei interessato clicca QUI

 

 

 

 

 

Nel settore della progettazione, opere di ristrutturazione e arredo d'interni sarà possibile esaminare le relative problematiche, offrendo soluzioni che rispondano in termini qualitativi ed estetici ad un concetto di vivibilità, funzionalità di spazi e materiali eco compatibili. Potete inviare la planimetria dell'appartamento, locale commerciale, ufficio, immobile pubblico o privato tramite email, fax, o posta ordinaria. Nel caso che siate sprovvisti di materiale grafico provvederemo noi ad eseguire i necessari rilievi.
Per la realizzazione di progetti relativi a interventi in unità abitative, negozi o altro il costo è di circa 10 euro al mq. escluso iva. Gli elaborati redatti comprenderanno il progetto di massima, progetto esecutivo con video rendering, schema degli impianti e relazione esplicativa. E' possibile effettuare variazioni o integrazioni del progetto un'unica volta nell'ambito del preventivo stabilito.
All'atto dell'incarico sarà sottoscritto dalle parti interessate il mandato con versamento di acconto spese pari al 10% dell'importo. Alla consegna del progetto di massima il 15%. I tempi di consegna degli elaborati varieranno a seconda della complessità dell'intervento da 1 settimana a circa 25 giorni.
Forniamo consulenze per la scelta dei materiali, colori, decorazioni e tecniche il cui costo è valutato contestualmente.

Se sei interessato clicca QUI

Nel campo dell'ambiente e sicurezza supportiamo il privato, l'azienda, le amministrazioni pubbliche o private con consulenze in merito all'applicazione della normativa UNI EN ISO 14001 la cui adozione è volontaria. Le disposizioni in essa contenute riguardano la gestione ambientale secondo un processo di miglioramento continuo, compatibile e integrabile con la EMAS e con le ISO 9000.
Servizio di formazione – informazione, gestione delle misure di sicurezza previste dal D.Lgs. 626/94 con le relative integrazioni che tutelano la salute e la sicurezza dei lavoratori in tutti i settori di attività privati o pubblici.
D.lgs, n°494/96 e 528/99 di modifica ed integrazione al medesimo che riguarda la tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori nei "Cantieri temporanei e mobili".

Se sei interessato clicca QUI

Per quanto riguarda il recupero e l'arredo urbano poniamo una grande l'attenzione all'ambiente, esprimendo sensibilità e capacità creativa nella realizzazione di spazi collettivi. L'obiettivo che ci poniamo è quello di migliorare la qualità dei centri urbani e, di riflesso, delle persone che vi abitano o che in vario modo sono fruitori dei luoghi. Il recupero è caratterizzato da una prima fase analitica che precede il progetto, con rilievo architettonico del manufatto, indagine storica dei materiali, delle tecniche costruttive adottate e del degrado, l'intervento finale si attua secondo un approccio non invasivo che non alteri gli aspetti tipici dei luoghi.

Se sei interessato clicca QUI

Forniamo servizi di verifiche tecniche periodiche per gli impianti elettrici ad uso medico, in base alla norma CEI 64-8 del1998, norma CEI 64-8 v2 del 2001, norma CEI 64-13 del1998, ad uso industriale, civile e scolastico.

Se sei interessato clicca QUI

Home Page

Elenco servizi

Articoli

Risparmio energetico

news

Contatti

Realizzazioni

Forum

Copyright 2005-2006
Qualsiasi riproduzione dei contenuti di questo sito è espressamente vietata.
Home Page - Elenco servizi - Articoli - Risparmio Energetico - News - Contatti - Realizzazioni - Forum